• Ricarica Postepay: metodo di pagamento che si effettua presso qualunque ufficio postale e che costa all'acquirente un solo euro di commissioni da pagare direttamente allo sportello. E' comodo perché il pagamento arriva a destinazione immediatamente, senza tempi di attesa. I dati necessari con il numero della carta postale da ricaricare vi verranno da noi comunicati per email o via telefono.
• Carta di credito / Paypal: riservato ad utenti in possesso di carta di credito che vogliano effettuare una transazione utilizzando il sistema mondiale sicuro e garantito fornito da Paypal. Comporta il pagamento del 3,5% in più di commissioni richieste dalla società Paypal ed è necessario disporre di un indirizzo email. Anche in questo caso il pagamento arriva a destinazione immediatamente.
• Vaglia Postale normale o online. L'indirizzo a cui intestare il vaglia sarà comunicato da noi per email o via telefono. Esso si effettua presso qualunque ufficio postale e c'è un tempo di attesa variabile dai 5 ai 7 giorni per l'arrivo (a meno che non sia del tipo online); dal 1 luglio 2007 occorre aggiungere 2.50 euro al totale, in quanto le Poste italiane sottraggono la suddetta cifra al momento della riscossione in contanti, secondo il nuovo regolamento consultabile presso il sito delle Poste italiane.
• Pagamento tramite invio di assegno o denaro in contanti in busta chiusa obbligatoriamente raccomandata o assicurata. La spedizione sarà eseguita dopo la ricezione del denaro.
• Bonifico bancario. Se si sceglie questa opzione occorre tenere presente che possono trascorrere quattro o cinque giorni per l'accredito sul nostro conto corrente. I nostri dati bancari vi verranno comunicati per email o telefono.
• Contrassegno (ovvero pagamento alla ricezione del pacco) in casi eccezionali e previo contatto telefonico con i nostri operatori. E' obbligatorio fornire un numero di telefono fisso se si sceglie questa opzione, in modo da poter essere contattati preventivamente dalla nostra amministrazione; occorre pagare 6 euro in più per le commissioni postali.
Per eventuali delucidazioni potete contattarci direttamente al numero fisso 092324445.
Per tornare alla home page di Arkeomania fare click sulla colonna in basso